domenica 29 agosto 2010
se non si prova...
...c'è una persona che dice: se mai non si prova, mai si potrà sapere... così oggi mentre girovagavo per le creste del Visentin, mi sono affacciato sulla grande costa... e mi son detto: se mai non si prova! Un single track filante e spettacolare, veloce e lineare, su una grande cresta d'erba verdissima... poi un tratto nel bosco, qualche ortica... bellissimo! Se mai non si prova... peccato poi che per risalire a forcella Zoppei abbia sacramentato e sputato l'anima... acciderbolina però, se mai non si prova!
sabato 28 agosto 2010
la emme del tasso
...ma voi sapete quanto puzza la merda del tasso? è una cosa allucinante... nel prato appena sfalciato, tra il muschio, c'era questa cosa puzzolente. Non è servito a nulla gettarla; nel prato appena sfalcito c'è ancora una puzza puzzolente che non potete immaginare...
lagiustaforzadei...
...questa mattina c'era il sole, ora piove, piove!
Le grosse gocce cadono placide sulla tettoia, si sentono distintamente. Prima ero sul prato, e sentire le gocce fredde sulla pelle è stata una bella cosa.
Ora al coperto tutto è più chiaro... sopra il tavolo c'è il pc con il gps collegato, l'ultimo numero di mtb action, la guida alpinistica del Cristallo... riassumono tutto quello che è passato in queste ultime settimane di vacanza. C'è un segno più nella mia testa, molti flash che ricordano qualcosa, una buona cosa!
Se chiudo gli occhi rivedo mille di questi momenti, difficile come sempre parlarne; comunque non ne varrebbe la pena, troppo...
Lunedì si riprende il lavoro, ma è totalmente indifferente... ora nella mia testa ci sono mille nuovi sogni!
giovedì 19 agosto 2010
...dentro al sogno
sabato 14 agosto 2010
Mezzomiglio
giovedì 12 agosto 2010
Taè
venerdì 6 agosto 2010
...basta lavurà
lunedì 2 agosto 2010
ma il cielo è sempre più...
...di cieli blu ne ho visti tanti, ma come quello di questo weekend è difficile da immaginare.
... nessuno potrà mai percepire.
Ho spinto la bici in luoghi oltre ogni sospetto, dove le Pale splendevano di grandiosità; ho guidato nella notte, ho cenato con gli amici in un luogo lontano, ho rivisto facce che conoscevo, ho visto volti nuovi, una pastora... nella sua valle, con il suo gregge. Ho conosciuto gente nuova, e sembrava come ci conoscessimo da sempre... le ruote hanno fatto il loro dovere, con gli amici si ha discusso, generato storie e sogni... ho riso, ho faticato, ho girovagato, ho camminato nel buio della valle, ho... il cielo sopra la mia testa questo we era più blu del solito... come è difficile imaginare.
Iscriviti a:
Post (Atom)