...gioco con i piccoli pezzi di vecchi sogni. To play...
Siamo sulla lunga dorsale che corre alta sui margini della grande foresta, verso est precipita nella pianura, ad ovest il verde infinito del bosco. Immersi quasi nel temporale, non è mai bello sentirsi così esposti ai fulmini, mi guardo intorno, la natura qui è viva... le nuvole veloci che arrivavano a lambire gli alberi sembravano quasi respiri di una creatura immensa, l'odore e il rumore di pioggia che sta per arrivare... se chiudo gli occhi mi sento ancora piccolo e indifeso.
Le nuvole sono veloci, ma ci lasciano il tempo per arrivare nella foresta, protetti dagli alberi; intanto piove; sempre più forte, il rumore delle gocce d'acqua è potente sulle foglie; per fortuna il temporale è andato nella direzione opposta. Gli alberi ci proteggono, fuori piove quasi con cattiveria, gocce fredde!
To play... per giocare con le visioni, basta allontanarsi poco dalla strada.
Ora è tutto più chiaro, i giochi estivi stanno prendendo forma... una bella forma! Non vedo l'ora che il grande gioco cominci. Lo immagino bianco bianco, alto alto... se riuscirà non c'è dato saperlo, solo gli spiriti dell'aria sanno, ma poco importa...