...mi capita di ripensare a vecchie scorribande in montagna, da solo. Mi capita di pensare a qualcuno che in montagna da solo ha trovato la morte. Mi capita di pensare alla gente idiota che scrive commenti, idioti, in calce a notizie di gente che è morta in montagna, magari da sola...
...mi è capitato di fare cose da solo in montagna, a volte oltre quello che il buon senso può suggerire. Negli ultimi anni mi è capitato veramente poche volte di girare da solo... ma penso che nonostante tutto lo farò ancora! Voglio solo dire alla gente idiota che scrive cose idiote... "oh... ch'io non muoia in valle con l'ultimo sguardo oppresso dal chiuso, è sul monte che voglio morire al tramonto d'oro del sole!". Questo è scritto su una lapide! Capito?
Pertanto sono consapevole di quello che faccio quando vado in montagna da solo, forse di più che passare una vita grama in un ufficio(inteso come società, sistema, modo di vivere) di merda, dove la vita te la prende una goccia alla volta!
...forse dovrei andare a riprendere in mano quel vecchio casco da snow, dove appare una frase:"pensa alla tua morte adesso! si trova alla distanza di un braccio e può batterti sulla spalla in qualsiasi momento... pertanto non hai tempo per pensieri di merda o cose simili!"
...forse dovrei rileggermi Castanseda!
...forse è giunto il momento di riprendere fiato?
Nessun commento:
Posta un commento