...ogni tanto mi soffermo e sorrido da solo; oggi arrivo alla rotonda della Pagoda, da sinistra sta per arrivare un grosso trattore a tutta velocità, nonostante avessi tutto il tempo e lo spazio per passare mi fermo... tra l'altro mi dico, che scemo, adesso devo sorbirmi quel kanchero fino a, non faccio in tempo a pensarlo, che svolta a sinistra... subito dietro c'è una golf blu, dentro una tipa, l'occhio fa scorrere l'auto, quando si sofferma sul seggiolino per bambini che sembra vedere sul sedile posteriore, quando, riguardando meglio si accorge che... in realtà è un enorme gorilla di peluche... bellissimo! Voglio anch'io un affare così in auto!
Poi in ufficio, ripensando, mi è venuta in mente una cosa sul fatto del gorilla... e mi dico come cavolo fanno a venirmi in mente certi pensieri... ma se noi invece prendiamo la mucca della milka, quella gonfiabile che viene utilizzata sui traguardi delle gare di sci, e la gonfiamo dentro l'abitacolo!
...non faccio uso di sostanze stupefacenti!
...poi cambiando discorso, mi è venuta una gran fissa per fare un bel giro in bike sull'altopiano di Asiago. Non ho idea, ma mi ispira un sacco per giri easy e senza troppi pesi mentali; ho trovato un bel sito con diversi itinerari e prima sono passato in libreria per la cartina 1:25000... ora che si avvicina l'autunno, penso sia il luogo ideale per un bel giro... non mi resta che convincere qualcuno a seguirmi per un breve vagabondaggio.
Nessun commento:
Posta un commento